Arrivare a Osio Sotto

Ultima modifica 9 aprile 2021

Osio Sotto è in Provincia di Bergamo, a circa 11 Km a Sud-Ovest del Capoluogo Può essere raggiunto facilmente sia in autobus che in automobile.
In Treno la Stazione Ferroviaria è Bergamo. 

n autobus da Bergamo
Dalla Stazione Autolinee, antistante la Stazione Ferroviaria, parte la linea V20 Bergamo-Trezzo (Biglietteria presso la Stazione Autolinee).
L'orario è disponibile sul sito della Regione Lombardia, che offre un servizio per consultare gli orari di tutte le autolinee della Regione.

In autobus da Treviglio
Da Treviglio, la linea F10 raggiunge direttamente Osio Sotto. Tuttavia, visto il limitato numero di corse che raggiungono Osio Sotto, può essere necessario cambiare a Verdellino per prendere la linea V10.
L'orario è disponibile sul sito della Regione Lombardia, che offre un servizio per consultare gli orari di tutte le autolinee della Regione.

In Automobile da Bergamo, Brescia, Verona
Percorrere l'autostrada A4 da Bergamo verso Milano. Uscire al casello di Dalmine e al rondò che si incontra uscendo dall'Autostrada prendere a sinistra, in direzione di Milano sulla SS525. Proseguire per circa 5 Km, finchè si entra nel territorio del Comune di Osio sotto.

In Autostrada da Milano
Percorrere l'autostrada A4 da Milano verso Bergamo. Uscire al casello di Capriate Dalmine e al rondò che si incontra uscendo dall'Autostrada prendere a sinistra,quindi al successivo incrocio girare a sinistra indirezione Zingonia - Boltiere. Proseguire per circa 5 Km fino a raggiungere il rodò per Zingonia e Boltiere; al rondò, prendere a sinistra, sulla SS525, inmodo da entrare nel territorio di Osio Sotto. Per raggiungere il centro del comune, svoltare a sinistra subito dopo il supermercato GS visibile sulla sinistra..

In Treno
La Stazione Ferroviaria di Bergamo è raggiungibile sia dalle Stazioni Ferroviarie di Milano che dala Stazione Ferroviaria di Brescia. Una volta giunti alla Stazione di Bergamo, prendere l'autolinea Bergamo-Trezzo (vedi sopra).