NOMINA SCRUTATORI PER ELEZIONI DEL 8-9 GIUGNO 2024

Pubblicato il 18 aprile 2024 • Area I- Segreteria, Anagrafe, Cultura

In occasione delle prossime consultazioni elettorali del 8-9 giugno 2024 si invita chiunque fosse interessato a svolgere il compito di scrutatore di seggio elettorale, ed è iscritto all'Albo degli scrutatori, ad inviare una mail di adesione ad anagrafe@comune.osiosotto.bg.it indicando un recapito telefonico ed una mail dove poter essere contattato entro e non oltre il 13/05/2024.

Per chi è interessato e non iscritto all'Albo suddetto, può inviare la domanda alla mail sopra indicata ed entro lo stesso termine. Verrà inserito in un elenco e chiamato nel caso non si trovassero nominativi disponibili iscritti all'Albo degli scrutatori.

I requisiti sono:

• essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Osio Sotto
  • essere in possesso del diploma di Terza media
  • di non essere dipendente deli Ministeri dell'Interno, Poste e dei Trasporti.
  • gli appartenenti alle Forze Armate
  • I segretari comunali e di dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali
  • i candidati alle elezioni del 8-9 giugno 2024