Bando pubblico per l’erogazione di contributi fondo sociale regionale

Pubblicato il 9 settembre 2022 • Area V - Politiche Sociali

La Regione Lombardia con Delibera di Giunta Regionale n.6189 del 02 agosto 2022 “Approvazione del Piano di Riparto e modalità di utilizzo delle risorse del fondo sociale regionale – annualità 2022” ha assegnato agli Ambiti Territoriali il Fondo Sociale Regionale (ex-circolare 4) per l’anno 2022, finalizzato a sostenere i servizi/unità d’offerta sociali funzionanti sul territorio e contribuire alla riduzione delle rette a carico dei Comuni e degli utenti.

Per ulteriori informazioni si prega di visionare gli allegati e/o  rivolgersi all’ufficio comune dell’Ambito Territoriale di Dalmine, c/o presso il Comune di Dalmine, via Asilo 4 – Dalmine (Bg), tel.035-6224891, mail: ufficio.pianodizona@comune.dalmine.bg.it
Responsabile del procedimento è il Responsabile dell’ufficio Comune: Mauro Cinquini.

1._Avviso-Bando_circolare_4_Sostegno_UdO_-_2021_protoc.stamped
all.B - Avviso pubblico sostegno UdO