Avviso Manifestazione di interesse al progetto "ALLA SCOPERTA DEI TESORI NASCOSTI TRA BERGAMO E CRESPI D’ADDA”

Pubblicato il 15 dicembre 2022 • Area I- Segreteria, Anagrafe, Cultura

AVVISO PER MANIFESTAZIONE di adesione al progetto “Alla scoperta dei tesori nascosti tra Bergamo e Crespi d'Adda” promosso dai comuni di Lallio, Osio Sotto e Capriate San Gervasio da presentare in relazione all’iniziativa promossa dalla Provincia di Bergamo di concerto con Regione Lombardia finalizzata alla raccolta e selezione di progetti e iniziative culturali di sviluppo e valorizzazione del nostro territorio, volti a promuoverne la conoscenza, il patrimonio storico, artistico, culturale e ambientale, con l'obiettivo di arricchire la programmazione di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023 .

La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa al Comune di Osio Sotto a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.osiosotto@pec.regione.lombardia.it

entro il 19 dicembre 2022 alle ore 12:00, compilando l’allegato modello di adesione.

Per chiarimenti: segreteria@comune.osiosotto.bg.it o 035 4185902.

Manifestazione_interesse
Allegato formato doc