Procedura di gara per l'affidamento del servizio di Assistenza Educativa Scolastica agli alunni diversamente abili e di assistenza sui mezzi di trasporto scolastico del Comune di Osio Sotto.

Pubblicato il 12 luglio 2021 • Area V - Politiche Sociali

Anni scolastici 2021/22 - 2022/23 - 2023/24 (3 anni) con possibilità di rinnovo per ulteriori 3 anni sino al 31/08/2027.

Le date previste per le sedute di gara sono:

1^seduta di gara pubblica per apertura busta contenente la documentazione amministrativa per il giorno 27 luglio alle ore 9.00.

Nel pomeriggio alle ore 14.00 è fissata la seduta riservata alla quale devono partecipare i membri di Commissione.

Procedura aperta per assistenza educativa scolastica agli alunni diversamente abili