Avviso pubblico per attivita' commerciali di osio sotto

Pubblicato il 8 novembre 2021 • Area V - Politiche Sociali

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ATTIVITA’ COMMERCIALI PER L’EROGAZIONE DI AIUTI A SOSTEGNO DI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI FRAGILITA’ ECONOMICA MEDIANTE INTERVENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE ED ECONOMICA AI SENSI DELLA L. 18/12/2020, N. 176 E DEL D.L. 25/03/2021, N. 73 CONVERTITO IN L. 23/07/2021, N. 106.

In attuazione della L. 18/12/2020, n. 176 e del D.L. 25/03/2021, n. 73 convertito in L. 23/07/2021, n. 106, sono stati assegnati ai Comuni finanziamenti finalizzati all’acquisizione:
a) di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari presso gli esercizi commerciali contenuti nell’elenco pubblicato da ciascun comune nel proprio sito istituzionale;
b) di generi alimentari o prodotti di prima necessità.
Il buono spesa è spendibile unicamente presso gli esercizi commerciali di attività di vendita al dettaglio di generi alimentari del Comune di Osio Sotto che manifestano la disponibilità in tal senso e quindi possono essere inseriti nell’elenco pubblicato dal Comune sul proprio sito istituzionale.
SI INVITANO gli esercizi commerciali esercenti di attività di vendita al dettaglio di generi alimentari ubicati nel Comune di Osio Sotto interessati ad aderire all’iniziativa a presentare apposita istanza di adesione (modulo allegato), al fine di formare un elenco aperto di esercizi presso i quali utilizzare i buoni spesa consegnati ai soggetti beneficiari delle misure di solidarietà alimentari individuati dal Comune.

La richiesta dell’inserimento nell’elenco aperto avviene mediante sottoscrizione del modulo di adesione pubblicato sul sito istituzionale del comune in modalità word editabile oppure in modalità cartacea e acquisizione della scansione del documento firmato, con allegato il documento di identità in corso di validità, inviandola al seguente indirizzo: voucher@comune.osiosotto.bg.it inserendo quale oggetto della mail: “Bando Buoni pasti Ottobre/Novembre21”.

Manifestazione interesse
Allegato formato docx
Avviso pubblico elenco attività commerciali