25 novembre 2020

progetti rivolti ai beneficiari di reddito di cittadinanza

L’Ambito Territoriale di Dalmine, in nome e per conto dei Comuni appartenenti, intende individuare Enti Pubblici e Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare “progetti utili alla collettività” – PUC rivolti ai beneficiari di Reddito di Cittadinanza. La domanda da parte degli enti interessati dovrà essere presentata, mediante compilazione di apposito modello e delle schede di progetto come da allegati, entro il 15 dicembre 2020 al Comune presso cui è ubicata la sede operativa dell’ente pubblico e dell’ETS, in modalità informatica via mail o in formato cartaceo agli indirizzi di ogni Comune interessato.

Allegati:

- Avviso pubblico prot.35236 per manifestazione di interesse; .

allegato a) D.M. 22 ottobre 2019 .

allegato b) schema di accordo .

allegato c) schede progettuali .

allegato d) modulo di istanza .

allegato e) elenco indirizzi Comuni