Gli auguri di buon anno dell'Assessore Pinotti


Carissime, carissimi, 

 

E' doveroso iniziare questa newsletter ringraziandovi personalmente per l’affetto che avete dimostrato per la nostra Biblioteca e per le nostre iniziative culturali in questo 2019.

L’anno appena trascorso mi ha regalato l'opportunità di servire Osio Sotto in modo attivo: sono consapevole che il mio incarico sia particolarmente delicato in un paese tradizionalmente ricco di eventi culturali e, allo stesso tempo, sono soddisfatto di quanto abbiamo fatto nei primi sei mesi, continuando sulla strada tracciata precedentemente ma provando sempre ad alzare il livello

Ho avuto la fortuna di osservare da una posizione privilegiata l’interesse di tanti osiensi per tutto ciò che succede nel nostro territorio, sempre con quel pizzico di orgoglio che ci rende una grande Comunità.

In piena sintonia con l’Amministrazione di cui faccio parte, resto sempre aperto ai contributi e alle idee di tutti per migliorare continuamente il servizio che offriamo.

Sono ansioso di scoprire quali stimoli mi offrirete nel 2020 che sta per cominciare, nella speranza che sia per tutti un anno in cui realizzare tanti sogni nel cassetto!

 

Insomma, non mi resta che augurare a tutte e a tutti…buona fine e miglior principio!

 

Daniele Pinotti

Assessore alla Cultura, Politiche Giovanili, Informazione e Comunicazione

torna all'inizio del contenuto