Eventi di fine ottobre

Carissime, Carissimi,

i prossimi giorni offriranno appuntamenti interessanti per tutte le età:

- domenica 27 ottobre, dalle 10 alle 18:30, in Piazza Giovanni XXIII l’Associazione Territorio e Civiltà dei Mestieri organizza la rievocazione delle tradizioni contadine, dalla sgranatura del mais all’attività del norcino. Degustazione gratuita di polenta e salame, bancarelle hobby&sapori per le vie del centro e caldarroste.

- mercoledì 30 ottobre alle ore 21, presso la Sala della Comunità dell’Oratorio, Davide Ferrari (ex sindaco di Galliate) presenta il suo libroSignor Sindaco, domani pioverà?”, in dialogo con il Sindaco Corrado Quarti. Il libro racconta, con stile ironico, le fatiche e le bellezze dell’amministrare un Comune.

- mercoledì 31 ottobre dalle ore 20 in Piazza ci sarà la notte bianca dei bambini, con zucchero filato per tutti, spettacolo “brividi di Halloween” e truccabimbi.

Ricordo infine agli abitanti del quartiere Giardino che lunedì 28 ottobre alle ore 20:45 presso la Tenuta Olmetta si terrà il primo incontro tra Amministrazione Comunale e residenti. Per maggiori informazioni sui prossimi appuntamenti nei quartieri, consultare il sito e la pagina Facebook del Comune di Osio Sotto.

Vi aspetto numerosi a vivere il paese!

Daniele Pinotti

Assessore alla Cultura e alla Comunicazione