Festa di San Donato

Carissime, carissimi,

La Festa di San Donato rappresenta il periodo per eccellenza in cui noi Osiensi amiamo incontrarci per le vie del nostro paese, ritrovarci con i parenti a mangiare, affidare una preghiera al nostro Santo patrono, vivere Osio.

Anche quest’anno l’Assessorato alla Cultura ha organizzato, in collaborazione con tante realtà del territorio, un programma particolarmente ricco per la Settimana di San Donato (31 luglio-7 agosto), riportato nel link allegato. Mi permetto di segnalarvi il Concerto dei NEW TROLLS di venerdì 2 agosto, alle ore 21:45 in Piazza…sono quelli veri, non una cover! :-)

Vi auguro di vivere un sereno San Donato e di passare delle buone vacanze, senza dimenticare un buon libro in valigia.

Se, viaggiando per l’Italia o per il Mondo, vi nascessero nuove idee da proporre al vostro Comune, non esitate a scrivermi a daniele.pinotti@comune.osiosotto.bg.it

Ci vediamo in giro per Osio!

Daniele Pinotti

Assessore alla Cultura e alla Comunicazione

P.S. Vi ricordo lo spettacolo di stasera, in biblioteca, dal titolo “SOLA ME NE VO”.

01 agosto 2019

Settimana di San Donato