Presentazione Eventi Luglio

Carissima, carissimo,

Ti scrivo per presentarmi: mi chiamo Daniele Pinotti e il 5 giugno scorso il neo Sindaco Corrado Quarti mi ha nominato Assessore alla Cultura, alle Politiche Giovanili ed alla Comunicazione del Comune di Osio Sotto.

Le attività culturali e ricreative organizzate sul nostro territorio sono sempre state un fiore all’occhiello per la nostra Comunità: voglio continuare sulla strada tracciata da chi mi ha preceduto per tenere alto il livello qualitativo e quantitativo delle iniziative proposte, senza mai smettere di innovare (...a proposito, se qualcuno avesse proposte e suggerimenti mi scriva a daniele.pinotti@comune.osiosotto.bg.it !).

Mi permetto di ricordarvi i numerosi eventi in programma per il mese di luglio:

• Il torneo di Beach volley, in programma oggi pomeriggio in piscina;
  • La Notte Bianca, prevista per questa sera;
  • Lo spettacolo per bambini e famiglie “il soffio magico”, giovedì 11 luglio ore 21 nel cortile della biblioteca (a base di bolle di sapone giganti!!!)
  • Il Birritala, sabato 20 luglio dalle 19 alle 01; in caso di maltempo sarà rinviato a domenica 28.
  • Lo spettacolo musicale “Sola me ne vò”, venerdì 26 luglio nel cortile della biblioteca alle ore 21.

A breve riceverete maggiori informazioni sul programma della settimana di San Donato, anche quest’anno particolarmente ricco!

Fiducioso che la proposta sia di vostro gradimento,

Vi saluto tutti cordialmente e vi aspetto per le vie del paese!

Daniele Pinotti

Assessore alla Cultura e alla Comunicazione